mercoledì 2 febbraio 2011

Il nome

"Bene...dammi la definizione di nome. 
Che cos'è il nome?"

risposta

"Il nome è una parola"

...beh...non fa una grinza, effettivamente il nome è una parola...ma piuttosto è interessante vedere quando e come si usa il nome...

"Il nome si usa quando diamo un nome a:
NOMI, COSE CITTA' "

"Eh certo!! Poi magari ci mettiamo anche: ANIMALI, PERSONAGGI FAMOSI e cos'altro??!??!"

risposta:

"Certo che si!"

-.-"

ecco cosa fanno i giovincelli invece di seguire la Prof. d'italiano...
giocano a "nomi, cose e città" 

<.<

no comment

Nessun commento:

Posta un commento