"Bene...dammi la definizione di nome.
Che cos'è il nome?"
risposta
"Il nome è una parola"
...beh...non fa una grinza, effettivamente il nome è una parola...ma piuttosto è interessante vedere quando e come si usa il nome...
"Il nome si usa quando diamo un nome a:
NOMI, COSE e CITTA' "
"Eh certo!! Poi magari ci mettiamo anche: ANIMALI, PERSONAGGI FAMOSI e cos'altro??!??!"
risposta:
"Certo che si!"
-.-"
ecco cosa fanno i giovincelli invece di seguire la Prof. d'italiano...
giocano a "nomi, cose e città"
<.<
no comment
Nessun commento:
Posta un commento